Una organizzazione che assicura
precisione, sostenibilità,
sicurezza e puntualità.

La nostra organizzazione aziendale garantisce precisione e coerenza, tempi e metodi, rapporti costi-benefici ottimali e scelte produttive sostenibili, come dimostrano la certificazione ISO 14001:2015, per un pieno e consapevole rispetto dell’ambiente, e la certificazione OHSAS 18001, che attesta l’adozione di un efficace sistema di gestione della salute e della sicurezza sul lavoro.
Possediamo la certificazione ISO 9002 per la produzione elettronica dal 1996: siamo tra le prime aziende di elettronica in Italia ad averla ottenuta. Attualmente siamo certificati ISO 9001:2015.
Che la nostra qualità è certificata e riconosciuta lo testimonia anche l’Excellence Award Toyota, ricevuto nel 2013 e da allora riconfermato di anno in anno con l’attestazione di “partner certificato”, risultato con cui il cliente premia il nostro senso di responsabilità e la nostra puntualità.

Omologazione dei componenti

I componenti che utilizziamo sono tutti sottoposti a processo di omologazione. Il nostro sistema di produzione tratta solo componenti omologati. I controlli ne assicurano la compatibilità.

Tracciabilità del prodotto

L'integrazione tra il gestionale, i magazzini automatizzati, il prelievo e il carico tramite codice a barre o Data Matrix, ci permette di garantire la totale tracciabilità del prodotto finito.

Lavorazione pilotata

Un sistema esclusivo, ideato da noi, fornisce tramite monitor all’operatore tutte le istruzioni per la corretta esecuzione della lavorazione.

Protocolli di collaudo

Tutti i nostri prodotti vengono testati, sia con controlli ICT che funzionali, a garanzia del perfetto funzionamento delle schede e dei gruppi.