Stiamo attraversando tutti un momento molto particolare ed è proprio per questo che sentiamo il dovere di non smettere di comunicare. Crediamo che continuare a informarvi su quello che stiamo facendo e abbiamo in progetto di fare sia indispensabile per preservare intatto il rapporto di profonda e reciproca fiducia che ci lega.
Da quando, per far fronte all’emergenza Covid-19, sono entrati in vigore i provvedimenti più restrittivi, Alfa Elettronica ha scelto di affrontare la situazione in modo virtuoso, ossia di continuare a rifornire, adottando ovviamente tutte le misure di sicurezza, le filiere produttive dei settori ritenuti in questo frangente imprescindibili per assicurare alle persone i beni e i servizi fondamentali.
L’azienda si sta adoperando in particolar modo nei confronti dei clienti che operano nel settore medicale, importantissimo sempre, e ora come ora vitale per sostenere lo sforzo straordinario al quale è sottoposto il sistema sanitario.
Parallelamente prosegue nello svolgimento di tutte le altre attività attraverso lo smart working. E questo senza trascurare ricerca e sviluppo, a maggior ragione perché quando sarà il momento di ripartire l’innovazione farà, più che mai, la differenza.
In quanto impresa che attribuisce da sempre grande importanza alla corporate social responsibility, in questa circostanza difficile, che richiede da parte di tutti grande impegno, Alfa Elettronica è orgogliosa di poter offrire il suo contributo alla collettività.
Alfa Elettronica c’è.